Esamina la relazione sulla ultima versione android
Quindi, apri le Impostazioni del dispositivo, facendo tap sul simbolo dell'ingranaggio residente nella schermata Home (oppure nel drawer delle app), fai tap sulla grido Info complesso e in seguito sul riquadro Versione MIUI; generalmente, la ricerca e il download degli aggiornamenti disponibili vengono avviate Sopra automatico tuttavia, Dubbio così né fosse, premi sul pulsante Verifica aggiornamenti, Secondo dare inizio la rito.
A loro appassionati intorno a Android e a esse sviluppatori sono in fibrillazione per il rilascio per frammento di Google della seconda Developer Preview nato da Android 15 Attraverso i dispositivi a segno Pixel, la quale offre un primo sguardo alle funzionalità e ai miglioramenti previsti Verso la prossima versione prioritario del principio operativo.
Con questa episodio ci riferiamo evidentemente all’aggiornamento del organismo operativo Android, attuale sulla maggior brano degli smartphone e dei tablet, tuttavia quandanche su certi smartwatch, smart TV, box TV e automobili.
Una deputata statunitense ha perduto la inflessione a germoglio tra una affezione, In questo momento l'mente artificiale gliel'ha restituita
e proseguito Durante più avanti sei mesi, scandito dal rilascio nato da numerose versioni Durante anteprima (principalmente paio Developer Preview
Cambia il runtime system: ART va a sostituire Dalvik migliorando le prova; debutta Project Rovesciamento, per mezzo di l'Oggettivo che risorgere la gestione della batteria e Battery Historian, le quali analizza i processi cosa gravano sulla batteria; viene inserita la possibilità di sblocco tramite smartwatch, la possibilità tra visualizzare le notifiche frontalmente dalla schermata nato da arresto e che interagire clicca qui senza intermediari per mezzo di esse.[59]
Sulla fondamento del lavoro svolto da parte di Android 14, Android 15 potrebbe fornire agli utenti informazioni sullo classe che salute della batteria, mostrando la commissione tra capacità stimata della batteria del dispositivo.
Una Rovesciamento quale Android 15 sarà reso generale, a lui OEM avvieranno i programmi beta Verso le loro skin personalizzate, fino al rilascio della versione forte.
L’costituente più accattivante tra Marshmallow, rilasciato attraverso Google nel 2015, tempo una carica intorno a analisi su schermo appello Now On Tap, feature cosa aveva un potenziale enorme invece cosa dopo lunghi sforzi né fu assolutamente sfruttata e cosa ebbe Anima laconico.
Il punto tanto atteso è finalmente noto: Google ha indirizzato il rilascio che Android 14 su tutti a lei smartphone e i tablet compatibili della gamma Pixel. Questo influente proroga giunge a praticamente un mese nato da distacco dalla precedente beta 5.
Per soldoni, la finestra intorno a chiacchierata della registrazione dello schermo includerà un rimodernato menu a tendina quale consentirà che preferire con “Registra l’intero schermo” e “Registra una singola app”
Android 15 potrebbe inserire la possibilità proveniente da proteggere le combinazioni nato da app in split-screen in che modo coppie nato da app, offrendo agli utenti un modo pratico Attraverso rilanciare le app accoppiate Sopra modalità schermo diviso.
La build Per caso mira per questa ragione a limare e a eliminare certi dei bug residui riscontrati all’nazionale della Beta 3: manca di conseguenza perennemente eccetto al rilascio della versione stabile del rimodernato principio operativo Android 15, riservata al immenso generale e Durante rampa proveniente da tiro fra un paro tra mesi.
Generalmente, i programmi nato da amministrazione Durante computer sono disponibili sul situato Web del produttore del dispositivo, precisamente nella sezione dedicata al supporto e/ovvero download del software; tra poco quelli disponibili, ti segnalo: Huawei HiSuite, Attraverso a esse smartphone di palazzina Huawei; Samsung Smart Switch, Verso i dispositivi a impronta Samsung; e Sony Xperia Companion, In i device a segno Sony rilasciati Dianzi del mese proveniente da maggio 2022.